martedì 16 agosto 2011

Finzione scenica vs realtà

La realtà :Dario Spada lascia il suo profilo di Facebook aperto, e Cattelan con Dj Giuseppe si sono divertiti a prenderlo in giro fingendo di essere lui.
La realtà secondo RMS: Dario Spada lascia il suo profilo di Facebook aperto, Cattelan con Dj Giuseppe si sono divertiti a prenderlo in giro e Dario ha preso un AK-47 incazzatissimo, è diventato verde come Hulk, e poi non so cos'altro...

Ma andate a lavorare va... il solito post per riempire buchi, ha fatto bene Dario a chiederne la cancellazione!

20 commenti:

  1. radiomusicsmile.splinder.com/post/25449640/si-puo-sapere-chi-ha-vinto-aspettiamo-fiduciosi-come-non-mai

    RispondiElimina
  2. Sto blog di merda... anziché parlare di cose serie (un esempio? il trasferimento di Laura Gauthier a 105) fanno post puramente pettegoli... e scrivono 4 articoli nel giro di pochi gironi per sperare di sapere il vincitore de Lo Zoo apre le gabbie... che merde...

    RispondiElimina
  3. Il tizio di RMS è uno che si diverte a gettare zizzania o a scatenare dei casi inesistenti, come quello tra Spada, Cattelan e Giuseppe. Così la gente visita il blog e lascia commenti.
    Il bello è che le "notizione" che pubblicano sono cose il più delle volte prese da internet, dai siti o dalle pagine FB degli interessati. La storia degli "informatori" in radio è una cazzata. Tant'è che a loro basterebbe poco per sapere com'è andato il concorso dello Zoo (basterebbe chiedere a Cattelan, con cui dicono di essere amici), ma invece si grattano le palle.
    Il resto sono solo notizie inventate, voci di corridoio o quelle vignette atroci di quel tipo incapace a disegnare e che non fanno ridere.

    RispondiElimina
  4. Ma qualcuno di voi conosce il tizio che tiene quel blog? Si chiama Marco ed è l'unico che non si firma mai. Gli altri redattori del blog non hanno mai avuto problemi a rivelare nome e cognome, mentre lui ogni volta si mette ad arzigogolare dicendo che non è un anonimo, che lui si firma, che "tanti" conoscono il suo nome e che è facilmente rintracciabile via internet...ma intanto non lo dice.
    Per non parlare del fatto che RMS ha la moderazione dei commenti: in questo modo vengono cancellati o bloccati tutti quelli che fanno notare inesattezze, errori, falsità o modifiche postume degli articoli.

    RispondiElimina
  5. Ciao, non conoscevo questo sito, l'ho appena scoperto. Ora me lo leggo tutto.
    Io il tizio di RMS non lo sopporto, ogni tanto è venuto a fare spam su IFRDJ, sparando sempre le sue solito contro Linus, ma alla fin fine dice sempre e sempre le stesse cose...

    RispondiElimina
  6. Ti propongo un'idea.
    Dovresti iniziare a postare articoli clonati da RMS, con la differenza che tu non ti metterai a censurare o moderare i commenti che mettono in luce la faziosità di quel sito.
    A me hanno cancellato un altro commento in cui chiedevo perchè hanno attivato la moderazione, se poi tanto i post con le parolacce e gli insulti continuano a comparire.

    RispondiElimina
  7. Ciao. Volevo segnalare questo gruppo su Facebook in cui sono segnalate molte delle censure o dei post modificati di nascosto, con cui RMS nasconde i suoi errori o le sue falsità.
    Clicca sul nickname.

    RispondiElimina
  8. Ops, il link non funziona. Provate qui
    http://www.facebook.com/group.php?gid=169012894499&v=wall&ref=ts

    RispondiElimina
  9. Ma se clonate i post, vu può denunciare visto che violereste il diritto d'autore. Meglio stare attenti su queste cose, poi fate voi. A me piace moltissimo RMS, mentre trovo questo blog lo sfogo di quattro rosiconi...:D

    RispondiElimina
  10. Uh uh, non è che Marcolino Anonimuccio è venuto a postare qui sopra minacciando denunce? In fondo qui non esiste censura come su RMS ;)

    RispondiElimina
  11. Ah ah, cambiano il sito, eppure continuano a tenere la moderazione nei commenti.

    RispondiElimina
  12. http://www.radiomusicsmile.com/2011/09/05/lo-zoo-apre-le-gabbie-ecco-le-possibili-ipotesi/

    RispondiElimina
  13. Eliminate i commenti con i semplici link a RMS. Facilmente è qualcuno di loro che viene a fare spam.

    RispondiElimina
  14. Ecco le censure di RMS
    http://www.facebook.com/group.php?gid=169012894499&v=wall&ref=ts

    RispondiElimina
  15. Il gestore di quel sito è uno che, tempo fa, suonava (o cantava) in un gruppo chiamato RADIOBLOG...di cui ovviamente non si sa nulla. Basta fare una ricerca su Radiomusicsmile per vedere come si auto-strombazzavano, facendo finta di promuovere un gruppo emergente.
    Appena l'ho fatto notare, mi hanno subito cancellato i commenti. Coda di paglia? Ho scoperto qualcosa che non si doveva dire?

    RispondiElimina
  16. Sappiate che il titolare del blog è lo stesso che canta nei brani pubblicati su questo canale youtube.
    http://www.youtube.com/user/maresolespiaggia
    Poverino: si fa pubblicità sul suo stesso blog, ma è talmente preso dal problema di mantenere l'anonimato (chissà di chi ha paura) che non può neppure pubblicizzarsi come cantante.

    RispondiElimina
  17. Ma pensa te...
    In questo post
    http://www.radiomusicsmile.com/2012/03/11/la-crisi-colpisce-pure-le-radio/ avevo chiesto un'informazione su un articolo di un anno prima, dove parlavano della chiusura di un importante programma radiofonico, chiedendo qual era il programma.
    E LORO ME L'HANNO CANCELLATO! Evidentemente si erano inventati la notizia tanto per fare un po' polverone, e adesso sanno solo tappare la bocca a chi fa domande.
    Ho anche chiesto perchè il blog rischia la chiusura, ma anche lì preferiscono tacere...in fondo anche questa cosa la dicono da mesi. Un po' come lo Zoo di 105, che ogni anno dice che è l'ultimo.

    RispondiElimina
  18. FINALMENTE! Ho trovato una foto di Marco, il titolare di Radio Music Smile. Eccola:
    http://www.myspace.com/mara_gre/photos/7172703#{%22ImageId%22%3A7172703}

    http://a4.ec-images.myspacecdn.com/images01/47/0071a722856d9d5af7193fa80d0019bf/l.jpg

    Marco è quello sulla destra, mentre quello a sinistra è Gai Barone, ex collaboratore del blog. Da notare la didascalia: "quelli che ci aizzano contro il fumetto" (Linus)


    RispondiElimina
  19. Ahahah, la foto è sparita.
    Questo vuol dire che leggi ancora questo blog e lo tieni d'occhio. Vabbè comunque il link diretto funziona ancora.

    RispondiElimina